Soluzioni
Consulenza
Formazione
Area Clienti


NEWS

 


    tutte le news                news privacy                news sicurezza 81                news antiriciclaggio
Maxi frode da 2mln nel capoluogo pugliese

L'inchiesta della Gdf ha riguardato una ditta affermata che, attraverso 4 società estere, avrebbe venduto prodotti alimentari «in nero», per milioni di euro, sul mercato regionale



BARI – Una maxi frode fiscale di oltre 2mln è stata scoperta dai militari della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Bari, nell’ambito di indagini nel settore della commercializzazione di prodotti food e no food.



L'inchiesta ha riguardato una affermata società del settore, che attraverso 4 società estere, in Spagna, Germania e Slovenia, clienti dell’azienda italiana, avrebbe venduto prodotti «in nero» sul mercato pugliese per circa 3,5mln di euro. Due persone sono state denunciate, ed uno è il titolare di una ditta di import-export italiana, completamenete sconosciuta al fisco, che avrebbe movimentato prodotti alimentari per 1,5 mln senza versare nulla all’erario.



Inoltre le «fiamme gialle» hanno accertato illecite transazioni di danaro contante per 680mila euro, in violazione della normativa antiriciclaggio.



... da lagazzettadelmezzogiorno.it




HOME  -  SOCIETÀ  -  ORGANIZZAZIONE  -  SALA STAMPA  -  CONTATTI  -  MAPPA DEL SITO
©2003-2024 Alavie Srl - P.IVA 03820160962 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy
Media system Service